
Identificare gli infestanti per un’ottima disinfestazione a Reggio Emilia
Identificare la specie infestante e conoscere l’ambiente circostante è spesso necessario ed indispensabile per eseguire una disinfestazione mirata ed efficace. Per cui la nostra azienda di disinfestazione a Reggio Emilia effettua preventivi gratuiti, in maniera da avere un quadro completo della situazione che si deve affrontare. Le specie a cui appartengono gli insetti infestanti per l’essere umano sono molte, per cui può essere d’aiuto fare delle foto in modo che lo staff di disinfestazione Reggio Emilia possa identificare con certezza il tipo di infestazione.
DISINFESTAZIONE REGGIO EMILIA
Le principali specie infestanti

Zanzare
Le zanzare sono una famiglia di insetti dell’ordine dei Ditteri. Si nutrono di sangue e sono portatrici di virus e infezioni. Sul nostro territorio sono presenti in tutta la stagione calda. Specializzati nella disinfestazione a Reggio Emilia, offre sia interventi singoli che abbonamenti per gestire questo fastidioso infestante.

Blatte e scaraffaggi
La pericolosità delle blatte riguarda soprattutto l’aspetto igienico-sanitario. La nostra disinfestazione è importante perchè sono portatori di microorganismi patogeni sia per l’uomo che per gli altri animali e che trasferiscono all’alimento per contatto diretto con il corpo, le zampe o deponendo feci e urine.

Cimici da letto
La cimice del letto, o cimice del materasso, è un insetto emofago, vale a dire che si nutre di sangue. Per prelevare il sangue usa un pungiglione simile a quello delle zanzare, anche i ponfi che compaiono sulla pelle possono essere scambiati facilmente per punture di zanzare.

Acari della polvere
Gli acari della polvere sono dei piccoli animaletti, invisibili a occhio nudo, che infestano le nostre abitazioni, trovandosi soprattutto sui cuscini, nei letti e sui divani. Se vuoi eliminare gli acari della polvere con un metodo sicuro e di lunga durata, la nostra disinfestazione Reggio Emilia utilizza una soluzione del tutto naturale.

Formiche
Le formiche sono considerate tra gli insetti più invadenti, e possono costituire un problema particolarmente fastidioso in case, ospedali, ristoranti ed altri edifici. Grazie alla loro propensione colonizzatrice e alla loro rigida organizzazione sociale,risultano molto difficili da controllare,per questo motivo è consigliato l’intervento come la nostra disinfestazione Reggio Emilia.

Mosche
Questo insetto dell’ordine dei ditteri è spesso fastidioso, oltre che essere un potenziale veicolo di numerose infezioni e patologie causate dal contagio di elementi sui quali si sofferma.

Vespe e calabroni
La loro disinfestazione è un’operazione rischiosa e pericolosa ed è assolutamente sconsigliato agire da soli se non si possiedono le attrezzature adeguate. I rischi aumentano se non si esegue un’operazione disinfestante nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza, con riferimento all’uso di dispositivi di protezione per l’uomo.

Tarli del legno
Per i tarli da legno, la nostra disinfestazione a Reggio Emilia è in grado di fornire un’assistenza tecnica qualificata, capace di effettuare accurati sopralluoghi e diagnosticare il tipo e l’intensità delle infestazioni in atto. Infatti, trattiamo in particolare travi di legno anche ad alte distanze da terra, mobili di pregio e infissi.
Hai bisogno d’aiuto? Richiedi un preventivo gratuito
Descrivi brevemente il tuo problema e allega una foto, entro 48 ore l’entomologo online ti saprà indicare l’infestante